Terza Categoria, Stiava corsaro nel recupero di campionato

Trebesto cade e perde il treno per la zona playoff

Trebesto – Pdc Stiava 1-2

PDC STIAVA: Lari, Cortopassi, Bartolucci, Razzuoli, Caniparoli, Baldacci, Sebastiani, Gori, Dianda, Orlandi, Santucci. A disp.: Chiesa, Pratesi, Papi, Michelucci, Rosi, Rosata, Gianneschi, Martinelli, Ricci. All.: Dianda

RETI: 5’ e 26’ Gori, 31’ Bernardi

Trebesto ko nel recupero di Terza Categoria. Nella sfida che si è disputata ieri sera (3 dicembre) a Massa Macinaia passa il Piano di Conca Stiava. Micidiale l’uno-due di Gori, poi accorcia Bernardi e il forcing locale per trovare almeno il pari non ha fortuna. Per lo Stiava è la seconda vittoria stagionale, per il Trebesto l’occasione mancata per agganciare il treno playoff.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.