Terza Categoria, pari fra Nottolini e Spianate

Trebesto ko in casa con l'Unione Quiesa Massaciuccoli

Si sono giocati lunedì (23 dicembre) due posticipi del girone A di Terza Categoria. Nella sfida di Vorno il Nottolini ha fermato la marcia dello Spianate con un pareggio. Agli altopascesi non basta la doppietta di Giovannetti, per i locali a segno Tiberio e Romanini.

A Massa Macinaia ko di misura della Calcistica Popolare Trebesto contro l’Unione Quiesa Massaciuccoli.

Con il pareggio lo Spianate agguanta momentaneamente in vetta Frati e Atletico Viareggio, che però deve recuperare una gara. Alle spalle, semopre con una gara in meno, c’è anche la Croce Verde Viareggio.

Classifica: Spianate 23, Atletico Viareggio 23*, Frati 23, Croce Verde 22*, Retignano 22, Atletico Marginone 19, Unione Quiesa 16, Trebesto 14, Nottolini 13, Pdc Stiava 12*, Santanna 11, Sporting Marina 9*, Bargecchia 1, Farneta 1
*1 partita in meno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.