Terza Categoria, Virtus Robur ko contro la Folgore Segromigno nel recupero

Nel recupero del girone B cadono i garfagnini

Virtus Robur Castelnuovo – Folgore Segromigno 0-2
VIRTUS ROBUR CASTELNUOVO: Conde, Benaantar, Bakare, Rocchiccioli (Bruno), Sumuna, Lehrach (Pioli), Sidibe (Oluwe), Sanneh, Hudu, Lenzi, Awudu. A disp.: Fuseini, Clavijo Fuquenne, Maouwane, Bracia, Cham, Doumbia
FOLGORE SEGROMIGNO: Vannucchi, Guidotti, Parolisi (Mazzoni A.), Franceschini, Tardelli, Batastoni (Mazzoni M.), Micheli, Giannini, Battistoni (Giorgetti), Campione (Medici), Landi. A disp.: Bertocchini.
RETI: 10’st Micheli, 29’st Tardelli

Il 2022 si apre con un successo della Folgore Segromigno. Nella gara di recupero del girone B di Terza Categoria che si è disputata oggi (2 gennaio) vanno ko i garfagnini della Virtus Robur Castelnuovo. Entrambe le reti, dopo un tempo equilibrato, arrivano nel secondo tempo. Gli ospiti con la vittoria odierna salgono a 12 punti in classifica, i garfagnini restano a 5.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.