Terza Categoria, Coreglia da tre punti nel recupero con la Morianese

Sorpasso dal sapore di playoff in classifica nel girone B

Coreglia – Morianese 1-0
COREGLIA: Micchi, Vanni, Gemma, Michelini (4’st Marchi F.), Fazzi, Marchi G., Casci F., Biagiotti, Buono, Marchetti F., Balsotti. A disp.: Cuccu, Marchi F., Marchetti V., Franchini.
MORIANESE: Sargenti, Gennazzani, La Rocca, Di Clemente, Malerbi, Maiali, Berti, Magaddino (26’st Serafini), Puccetti, Andreoni, Paganelli. A dispò.: Nieddu.
RETI: 16’st Marchi G.
NOTE: Espulso al 22’st Andreoni per fallo di reazione

Sorpasso dal sapore di playoff per il Coreglia ai danni della Morianese nel recupero del match rinviato per l’insolita neve primaverile di due settimane fa. A decidere la sfida, in attesa dei due match in notturna di stasera, il gol di Gabriele Marchi nella ripresa. Sei minuti dopo il vantaggio gli ospiti rimangono in dieci per l’espulsione di Andreoni e non riescono a rimontare. Ora sono i biancoverdi della Media Valle ad occupare l’ultimo posto utile per la post season.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.