Quantcast

La Polisportiva Capannori corsara resta incollata al Retignano. E sabato c’è il big match

Nell'altro posticipo del lunedì senza reti la sfida fra Spianate e Academy Qm Massarosa

Il cuore della Polisportiva Capannori non tradisce ancora una volta. Nella sfida esterna all’Atletico Marginone la formazione biancorossa vince 3-1 e si presenta alla sfida contro la prima della classe Retignano della prossima settimana con il vantaggio di un punto in classifica.

Nell’altro match di serata lo Spianate non va oltre l0 0-0 contro l’Academy Qm Massarosa.

Atletico Marginone – Pol. Capannori 1-3
ATLETICO MARGINONE: Capotosti, Daci, Degl’Innocenti, Sarracino, Bocciardi R., Romano, Toto, Bocciardi E., Ndao, Panichi, Profili. A disp.: Ceccotti, Verrilli, Didente, Ruggiero, Monaci, Tintori, Papagna. All.: Landi
POLISPORTIVA CAPANNORI: Daviddi, Nardi, Fantozzi (7’st Laftimi), Micheli, Madda (30’st Pacini), Kolaj, Petrilli (42’st Garofalo), Del Ry (45’st Conforti), Tonelli, Rosso, Haoudi (37’st Stobbia). A disp.: Pirito, Simonetti, Micheli, Onu. All.: Salvadori.
RETI: 33’pt Petrilli, 45’pt rig. Panichi, 16’st aut., 35’st Del Ry

Spianate – Academy Qm Massarosa 0-0

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.