Quantcast

La finale della coppa provinciale di Terza Categoria l’1 giugno a Camaiore

Di fronte Polisportiva Capannori e Retignano che lunedì a Porcari si affrontano con in palio la leadership del girone A

Finale di Coppa di Terza Categoria, c’è la data. Si giocherà l’1 giugno alle 20,30 a Camaiore la gara che assegnerà il trofeo provinciale intitolato a Pierluigi Simi, Giancarlo Davini ed Enrico De Luca.

Di fronte si troveranno Polisportiva Capannori e Retignano, le stesse formazioni che si stanno giocando la vittoria finale del girone A del campionato e che lunedì 23 maggio si affronteranno alle 21 al comunale di Porcari per uno scontro diretto da brividi che mette in palio la leadership: alla fine del match mancheranno solo 180 minuti alla fine del campionato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.