La Polisportiva Capannori batte in trasferta il Castelnuovo

Vittoria delle biancorosse anche nel primo match del 2020

Pallavolo femminile, un altro successo per la Polisportiva Capannori che mantiene, anche con l’anno nuovo, l’imbattibilità nel campionato Uisp. Stavolta le biancorosse battono 0-3 (2-25, 7-25, 16-25) il Castelnuovo di Misericordia in trasferta.

La squadra ha tenuto sempre in mano la gara, concedendo poco agli avversari che non sono riusciti mai a rendersi insidiosi. Soddisfazione per la squadra e per il tecnico Giordano Donatelli, che in questa occasione doveva anche fare a meno del capitano Landucci e di Giusti.

Esordio invece per il nuovo innesto Ilaria Bertolucci. Il prossimo impegno sarà lunedì (20 gennaio) a Empoli, contro il Noi d’Avane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.