Quantcast

Covid nel gruppo squadra della Nottolini, attivati i protocolli

Rinviata la sfida di sabato con Acqui Terme, la squadra è in lizza per il miglior piazzamento playoff per la serie A2

Allarme Covid in casa Nottolini Capannori. Sono diversi i componenti del gruppo squadra che sono risultati positivi al virus e sono subiti stati attivati i protocolli per limitare la diffusione del virus.

Salta, per questo, la sfida in programma sabato (10 aprile) contro Acqui Terme che era decisiva per il piazzamento in vista dei playoff per la serie A2, cui le capannoresi si sono già qualificate. La gara, da regolamento, dovrà essere recuperata entro il 2 maggio altrimenti verrà data vittoria a tavolino alle avversarie.

La Toscana Garden Nottolini Capannori, guidata da coach Stefano Capponi, può ambire al secondo posto in griglia playoff ma nel frattempo ha un altro avversario da battere, il coronavirus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.