Lucchese, preso l’esterno difensivo Andrea Adamoli

Il promettente terzino sinistro è stato acquistato dall’Empoli dove era titolare della Primavera

Un nuovo colpo in casa Lucchese. La società annuncia ufficialmente di aver acquisito, in prestito dall’Empoli, il diritto alle prestazioni sportive di Andrea Adamoli, esterno difensivo classe 2001.

Dopo essersi messo in mostra nei settori giovanili di Genoa e Juventus, il promettente terzino sinistro è stato acquistato dall’Empoli, con cui ha disputato da protagonista il campionato Primavera 2019/20.

Adamoli è un esterno difensivo moderno, dotato di grande corsa e di un ottimo piede sinistro. Capace di abbinare sapientemente alla fase difensiva anche quella offensiva e di appoggio.

Dopo aver effettuato le visite di rito ed il tampone sarà a disposizione di mister Francesco Monaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.