Lucchese, prima di campionato al Porta Elisa con la Pergolettese

Sorteggiato il calendario del girone A. Si parte il 27 settembre

Il 27 settembre la Lucchese esordirà al Porta Elisa contro un’altra neopromossa, la Pergolettese. Questo ha sancito il sorteggio dei calendari di Lega Pro, avvenuta oggi peraltro in diretta su Rai Sport.

Dopo il disvelamento dei gironi oggi è stato quindi il turno dei calendari. Sollevato, quindi, ufficialmente, il sipario sulla stagione agonistica ormai alle porte.

Il calendario prosegue il 4 ottobre con la prima trasferta a Novara. Primo derby di mercoledì (7 ottobre) contro il Grosseto al Porta Elisa. Da segnare con il circoletto rosso, fra le altre sfide, quella con il Livorno (andata al Picchi il 20 dicembre, ritorno l’11 aprile a Lucca). La trasferta più lunga, quella di Olbia, si terrà l’1 novembre: il 28 febbraio i sardi restituiranno la visita.

Il calendario della Lucchese

calendario Lucchese 2020 2021

Scarica qui il calendario completo del girone A della serie C

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.