Lucchese – Como a porte aperte: ecco come acquistare i (pochi) biglietti

Biglietteria dedicata sotto la tribuna del Porta Elisa fino alla vigilia del match

Lucchese – Como a porte aperte ma con la capienza del 15 per cento del Porta Elisa, come previsto dal nuovo decreto governativo.

Per la vendita dei tagliandi sarà predisposta una biglietteria dedicata sotto la tribuna dello stadio Porta Elisa, dove i tifosi potranno acquistare i tagliandi, nel massimo rispetto del distanziamento e delle norme vigenti, nei seguenti giorni: domani (14 ottobre) dalle 16 alle 19; giovedì dalle 16 alle 19; venerd dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 e sabato dalle 10 alle 13.

I prezzi dei ticket: tribuna centrale (30 posti disponibili) 35 euro più un euro di diritti di prevendita; gradinata 15 euro (più un euro); curva vest 10 euro (più 1 euro)

La società invita i tifosi a munirsi di mascherina e rispettare rigorosamente le norme anti Covid-19 attualmente in vigore. Coloro che acquisteranno il biglietto, potranno acquisire una mascherina ufficiale Lucchese 1905 al prezzo di 2 euro, anziché 3,50.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.