Lucchese-Como, c’è tempo fino alle 15 per chiedere il cambio del nominativo

Basta inviare una mail all'indirizzo della società specificando i dati del precedente e del nuovo intestatario del biglietto

Più informazioni su

Dopo il rinvio della partita Lucchese – Como la società per andare incontro alle esigenze dei propri tifosi consentirà ai propri supporters di modificare il nominativo del titolo acquistato in prevendita inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica marketing@lucchese1905.it, specificando i dati del precedente e del nuovo intestatario del biglietto (nome, cognome, luogo e data di nascita).

Affinché il nuovo titolo sia valido, sarà necessario presentarsi all’ingresso dello stadio con il biglietto già acquistato e la mail di autorizzazione ricevuta come risposta dalla biglietteria rossonera, attiva fino alle 15. Per motivi logistici e organizzativi sarà possibile richiedere il cambio del nominativo solo fino alle 15 di oggi (19 ottobre).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.