Lucchese, in panchina torna dopo tre anni Giovanni Lopez

Al tecnico laziale la guida tecnica della squadra. Brutto infortunio per Bitep

La Lucchese ha scelto, il nuovo allenatore è una vecchia conoscenza dei rossoneri: Giovanni Lopez. Da oggi ha assunto la guida tecnica della squadra.

Mister Lopez, già sulla panchina dei rossoneri nelle stagioni 2015/16 e 2017/18, può vantare esperienze come vice allenatore della Lazio, in serie A, oltre a quelle da primo incaricato con Vicenza e Viterbese.

Allenatore dal carattere forte e tatticamente preparato, arriva a Lucca dopo aver raggiunto un accordo con la società rossonera in data odierna.

Intanto arriva una tegola sulla società rossonera per l’infortunio di Bitep. Si tratta di un forte trauma alla caviglia destra con conseguente frattura malleolare e interessamento dei legamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.