Lucchese, positivi al Covid-19 due giocatori e un componente dello staff

Sempre più in dubbio la trasferta di domenica con l'Olbia

Non si arresta lo stillicidio di casi di positività al Covid-19 in casa Lucchese.

Di questa sera (29 ottobre), infatti, la notizia della positività di due calciatori e di un membro dello staff. Questo fa salire il numero di giocatori positivi nel gruppo a 14, in attesa di negativizzazione. Da regolamento le gare si possono giocare se la società è in grado di schierare almeno 13 giocatori fra i quali un portiere di riserva.

Domani (30 ottobre), anche con la conoscenza dei nuovi tamponi, i rossoneri potranno fare la ‘conta’ e capire se partire o meno per la Sardegna dove domenica è in programma la trasferta di Olbia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.