Due nuovi positivi nella Lucchese: partenza per San Giovanni rimandata a domattina

Altra tegola per i rossoneri alla vigilia della trasferta per il ritorno in campo dopo 20 giorni di stop. Orario d'inizio spostato alle 19

Alla vigilia della trasferta contro la Pro Sesto, arriva un’altra tegola in casa Lucchese. Oggi (14 novembre), come informa la società rossonera, sono stati riscontrati due nuovi casi di positività al coronavirus all’interno della squadra.

Lucchese, guariti dal coronavirus 5 giocatori

La partenza per San Giovanni è rimandata a domattina, in modo da poter ripetere i tamponi. L’inizio della partita, come comunicato dalla Lega, è posticipato dalle 15 alle 19.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.