
Appuntamento con la musica
La cattedrale di San Martino farà da cornice al concerto d’organo di Thomas Kientz
L’appuntamento è giovedì (18 giugno) alle 21, con l’eccezionale presenza del giovane organista e compositore francese


L’appuntamento è giovedì (18 giugno) alle 21, con l’eccezionale presenza del giovane organista e compositore francese







