
La giornata insieme
Pranzo e visita all’orto botanico per utenti e famiglie del doposcuola ‘Scuola della pace’
La giornata si è svolta ieri (2 maggio) ell’ambito delle iniziative di solidarietà organizzate dalla Comunità di Sant’Egidio


La giornata si è svolta ieri (2 maggio) ell’ambito delle iniziative di solidarietà organizzate dalla Comunità di Sant’Egidio







