
La pedalata
Scuola Martini: a Lucca la mobilità sostenibile si impara sui pedali
La comunità scolastica: “Abbiamo pedalato insieme per stare bene, divertirci e vivere gioiosamente la nostra città e la nostra scuola”


La comunità scolastica: “Abbiamo pedalato insieme per stare bene, divertirci e vivere gioiosamente la nostra città e la nostra scuola”








