Logo

Pfas

In Primo Piano

forum acqua a lucca
Il commento

Forum Acqua Pubblica e Si-Cura di Lucca: “Geal al capolinea, ora si facciano scelte ponderate”

L’associazione auspica la ripartenza dei cantieri e una regia comune per riunire la Piana sotto lo stesso gestore: “Un errore agire divisi”

di

Redazione

Carica più contenuti