Logo

piano urbano della mobilità sostenibile

In Primo Piano

pierucci e del ghingaro
L'iniziativa

Due passeggiate in città per costruire il Piano urbano della mobilità sostenibile

Il primo appuntamento è per venerdì (27 giugno) alle 9, con ritrovo a Villa Paolina. L’assessore Pierucci: “Strumento strategico”

di

Redazione