
L'intervento
Aumento dei biglietti del trasporto pubblico, Potere al Popolo: “A pagare sempre lavoratori, studenti e pendolari”
Il commento del partito: “Da sottolineare l’irrilevanza di forze politiche sedicenti di ‘sinistra’ che fanno parte della giunta regionale”









