Logo

Siamo Lucca

In Primo Piano

alessandro di vito
L'intervento

Di Vito: “Il problema principale del condotto pubblico resta l’attivazione delle centraline”

Il consigliere di Forza Italia, già vicepresidente della commissione speciale: “L’obiettivo resta quello di risolvere i problemi”

di

Redazione

Carica più contenuti