
L'intervento
Di Vito: “Il problema principale del condotto pubblico resta l’attivazione delle centraline”
Il consigliere di Forza Italia, già vicepresidente della commissione speciale: “L’obiettivo resta quello di risolvere i problemi”


Il consigliere di Forza Italia, già vicepresidente della commissione speciale: “L’obiettivo resta quello di risolvere i problemi”









