
Via del Fosso, un cittadino presenta esposto in prefettura: “Poca sicurezza per i pedoni”
Secondo il cittadino mancherebbe del tutto la segnaletica orizzontale: “Situazione peggiorata dopo l’apertura del varco per le scuole”


Secondo il cittadino mancherebbe del tutto la segnaletica orizzontale: “Situazione peggiorata dopo l’apertura del varco per le scuole”








