
La novità
L’ex primario di oculistica di Lucca riceverà all’ambulatorio dell’Uici a San Concordio
Da venerdì (5 giugno) e con cadenza bimensile: “Sono lieto di mettere la mia esperienza a servizio della prevenzione”


Da venerdì (5 giugno) e con cadenza bimensile: “Sono lieto di mettere la mia esperienza a servizio della prevenzione”







