
L'iniziativa
Due passeggiate in città per costruire il Piano urbano della mobilità sostenibile
Il primo appuntamento è per venerdì (27 giugno) alle 9, con ritrovo a Villa Paolina. L’assessore Pierucci: “Strumento strategico”


Il primo appuntamento è per venerdì (27 giugno) alle 9, con ritrovo a Villa Paolina. L’assessore Pierucci: “Strumento strategico”