Trash in the city, episodio 3: differenziare imballaggi

Trash in the city, la nuova web serie ispirata alla vita delle quattro ragazze di New York di Sex and the city per parlare di raccolta differenziata e riciclo dei materiali. Un progetto ideato e realizzato da Studio A&C comunicazione per la campagna Toscana ricicla. Ecco l’episodio numero 3, intitolato La giusta protezione (raccolta differenziata imballaggi in plastica).

trash1.jpg

Gli imballaggi sono utilissimi, lo sanno tutti. E sono di tanti tipi diversi. La maggior parte sono in materiale plastico che può essere facilmente riciclato grazie alla raccolta differenziata dalle plastica. A meno che non vi vengano in mente idee più interessanti…

La giusta protezione (raccolta differenziata imballaggi in plastica) – Episodio 3

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.