Trash in the city, episodio 6: differenziare l’alluminio

Trash in the city, la nuova web serie ispirata alla vita delle quattro ragazze di New York di Sex and the city per parlare di raccolta differenziata e riciclo dei materiali. Un progetto ideato e realizzato da Studio A&C comunicazione per la campagna Toscana ricicla. Ecco l’episodio numero 6, intitolato Fino in fondo (raccolta differenziata acciaio).

alluminio.jpg

I tubetti in alluminio sono riciclabili, ma sarebbe bene che i tubetti fossero vuoti; dunque, o li usate fino in fondo o, se sono scaduti, svuotateli prima di metterli nella raccolta differenziata. Iscrivetevi al canale e seguiteci sulla nostra pagina Facebook, perchè fare bene la differenziata, fa la differenza.

Fino in fondo (raccolta differenziata alluminio) – Episodio 6

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.