Menu
RSS

Carnevale di Viareggio, a Mazzavillani Muti il premio Ondina

Schermata 2019 03 18 a 14.17.01Una donna speciale, grande ed apprezzata artista ed ideatrice del Ravenna Festival, una delle più affermate e prestigiose manifestazioni artistiche europee, autentica eccellenza italiana che ha saputo, attraverso le sue connotazioni multidisciplinari, creare un forte legame con la città ed il suo straordinario patrimonio artistico e monumentale.
Con queste motivazioni il Carnevale di Viareggio premia Maria Cristina Mazzavillani Muti con il Premio Ondina, il riconoscimento che la Fondazione e la Città di Viareggio hanno assegnato a donne straordinarie in questa speciale edizione dedicata proprio alla donna. La consegna del premio è in programma mercoledì (20 marzo) alle 12 nella sala cinema dell’Espace Gilbert alla Cittadella.

Leggi tutto...

Inaugurata la nuova sede Aci di Camaiore

image1 1Grande soddisfazione in casa Aci Lucca per l'inaugurazione della nuova sede di Camaiore avvenuta nei giorni scorsi. La delegazione di piazza 29 maggio è una delle più importanti della provincia di Lucca. Gestita per oltre 35 anni da Vincenzo Ceragioli, storico delegato Aci del Comune versiliese, da qualche mese è stata affidata alla nuova delegata Paola Boldrini che ha voluto, insieme al presidente e al direttore del Club, il rinnovamento dei locali per offrire ai soci Aci della cittadina un servizio ancora migliore. Oltre a tutti i servizi che Aci offre ai propri soci, la delegazione di Camaiore è molto attiva anche per quanto riguarda l’educazione stradale: infatti, anche qui è stato siglato un accordo tra Aci, polizia municipale e Comune per l'organizzazione di corsi nelle scuole del territorio per la sicurezza stradale, trasformando così i ragazzi di oggi in guidatori, ciclisti e pedoni consapevoli e attenti di domani.

Leggi tutto...

Sara Matteucci alla finale regionale di Miss Mondo

 MG 9888Sara Matteucci vince la selezione di Miss Mondo e si aggiudica la finale regionale con il titolo Vitality's. E' l'esito della serata che si è svolta nei giorni scorsi  nel noto locale frequentato dai vip, il ristorante Bagno Marechiaro. La serata ha ottenuto una notevole risposta di presenze di pubblico e di concorrenti provenienti da tutti i Comuni della Toscana.Danny Puccini e Susanna Taviani hanno condotto la serata.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

 

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it

telefonoicona telefono 346.6194740

Per la tua pubblicità

mailicona email commerciale@luccaindiretta.it

Newsletter