Gaia, confermata fiducia al presidente Lattanzi

L’assemblea dei soci sindaci di Gaia Spa, riunitasi nella sala consiliare del Comune di Massa (presente il 96 per cento del capitale sociale), ha confermato all’unanimità la fiducia al presidente Nicola Lattanzi.
L’assemblea ha espresso altresì la volontà di reintegrare al più presto i due membri del consiglio di amministrazione della società mediante la convocazione dell’assemblea nelle prossime settimane (non oltre il giorno 8 gennaio 2016). Questo l’ordine del giorno: reintegro dei consiglieri e nomina vicepresidente; finanziamento strutturato; linee di indirizzo sull’assetto strategico organizzativo. I soci sindaci hanno avuto parole di apprezzamento per il lavoro svolto sino ad oggi sia dal cda, sia dalle strutture tecniche e operative della società.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.