Lettere fatte sparire alla Bufalina, denunciato un giovane

Non era soddisfatto della paga proposta dal suo datore di lavoro per la consegna della corrispondenza, così invece di portare a destinazione le lettere ha scavato una buca nei pressi del canale Bufalina e ha nascosto qui le missive, dopo poi sono state ritrovate dai carabinieri. E’ quanto hanno ricostruito gli investigatori della caserma di Torre del Lago che nella tarda serata di ieri hanno individuato e denunciato il responsabile dell’episodio.

Tra le lettere ritrovate ce ne erano alcune inviate da Gaia e dalla Viareggio Patrimonio.
Non solo. I militari hanno anche accertato che perfino ieri mattina lo stesso ragazzo aveva gettato circa 500 lettere in un cassonetto dei rifiuti, fortunatamente recuperate dai militari. Il responsabile è stato denunciato per soppressione di corrispondenza postale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.