Natale a Lido di Camaiore è anche benessere e fitness

Conoscere se stessi, per sviluppare il proprio stile personale. L’associazione Albergatori, Balneari e Commercianti di Lido di Camaiore (Abc) regala a tutti una giornata dedicata alla bellezza, interiore ed esteriore. L’appuntamento è per venerdì (18 dicembre) alle 18 all’hotel Bracciotti di viale Colombo a Lido e rientra nel fitto calendario di eventi organizzato per il periodo natalizio dall’Abc. Christmas Image Consulting, così si chiamerà la giornata informativa gratuita che sarà tenuta da Laura Lemmetti, assieme a Francesca Trupia e a diverse aziende locali. Obiettivo: aiutare le singole persone, o imprese, a sviluppare un proprio stile vincente, dall’abbigliamento all’intimo, dall’accessiorio all’acconciatura.

Non sarà certo sottovalutato l’aspetto del benessere personale, né la cura della casa: tanti gli accorgimenti e i ‘trucchi’ che saranno svelati per rendere il proprio appartamento unico con arredi che rispecchino la persona che li abita e con decorazioni personalizzate (natalizie, ma non solo). A tirare le fila dell’incontro sarà Laura Lemmetti, image consulting di Camaiore, laureata all’università di Firenze alla facoltà di Moda e Costume, che da anni vive e lavora a Parigi: tre le sue recenti collaborazioni la realizzazione dei costumi e la cura dell’immagine dello spettacolo Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante e per l’Opera parigina. Proseguono inoltre, per il “Natale a Lido di Camaiore”, tutti gli altri eventi di intrattenimento: i gonfiabili per bambini in piazza Nassirya e in piazza Principe Umberto, il trenino e la slitta di Babbo Natale e il truck di Santa Claus che, il 19 dicembre, sarà ospitato in piazza Lemmetti dalle 11 alle 19. Appuntamento il 19 dicembre anche con il Natale in fitness, la palestra a cielo aperto allestita in piazza Umberto e con l’aeroplanino che distribuirà caramelle e dolcetti per tutta la giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.