Massarosa, prorogato il bando di cittadinanza attiva

La giunta di Massarosa ha deliberato di prorogare i termini di scadenza per la presentazione delle istanze di iscrizione all’albo della cittadinanza attiva scaduto alle 12 del 31 dicembre.
Preso atto dell’elenco delle istanze presentate da privati cittadini residenti nel Comune di Massarosa e dalle associazioni con sede nel Comune e, che, ancora, oggi, a termini scaduti, numerosi cittadini stanno ancora manifestando interesse e aspirano ad aderire al progetto riconoscendone l’alto valore sociale e lo spirito di senso civico, l’amministrazione comunale di Massarosa ha inteso prorogare fino al 31 gennaio alle 12 la scadenza per la presentazione delle domande per quei cittadini che vogliano ancora aderire al progetto di cui trattasi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.