Solaio, scatta la sospensione del servizio idrico

E’ stata programmata l’interruzione idrica giovedì (4 febbraio) dalle 9 alle 11 per lavori di straordinaria manutenzione sulla rete dell’acquedotto di Pietrasanta nella frazione di Solaio per consentire il collegamento della nuova condotta di via Borgo Biagi con la condotta di rete della via di Solaio. Pertanto sarà sospesa l’erogazione della fornitura idrica in via Comunale di Solaio nel tratto compreso tra via Fondicacce e via Borgo Biagi, ingresso a monte della via di Solaio.

Al ripristino del servizio potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà in breve tempo lasciando scorrere l’acqua. Gli abitanti interessati dal disservizio saranno circa 50. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento verrà rinviato al primo giorno utile, sabato escluso. La società Gaia si scusa per il disservizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.