Lavori Gaia, una settimana di disagi a Viareggio

Limitazioni al traffico nei pressi di piazza Mazzini per lavori di ripristino di tubature ad opera di Gaia: le disposizioni saranno in vigore da domani (7 marzo) fino a venerdì 11 marzo.
Nel dettaglio sarà vietata la circolazione in piazza Mazzini nel tratto compreso tra le vie Foscolo e Buonarroti e più precisamente nell’area dell’intersezione (presso semaforo lato nord) e l’ingresso del Palazzo delle Muse. Per i veicoli di massa complessiva superiore ai 35 quintali ed autobus sarà vietata la circolazione sulla corsia direzione sud di viale Buonarroti dall’intersezione con via Vespucci sulla quale hanno obbligo di svolta in direzione mare.
Il traffico proveniente da via Foscolo con direzione sud-nord verrà deviato su via Mazzini in direzione monti, mentre il traffico proveniente dal mare sul prolungamento di via Mazzini (in piazza Mazzini), avrà l’obbligo di procedere verso monti in via Mazzini o verso sud in via Foscolo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.