Il Palio dei Micci di Querceta in diretta su Rete Versilia

Il Palio dei Micci di Querceta torna ad essere un grande evento tv. Domenica allo stadio Buon Riposo di Pozzi ci saranno anche le telecamere di Rete Versilia News a riprendere integralmente la 61sima edizione del palio. Tema, sfilata, musici, tamburi e sbandieratori: tutto sarà ripreso e immortalato fino all’entusiasmante corsa finale dei micci.

La telecronaca della sfida più attesa dell’anno per le otto contrade di Querceta sarà trasmessa in esclusiva su Rete Versilia News (canale 85) mercoledì 11 maggio, alle 21, in prima serata. In replica giovedì 12 alle 15, sabato 13 alle 14 e domenica 15 alle 11,30. Un’occasione imperdibile per tutti i contradaioli per rivivere le emozioni della gara e per far conoscere al grande pubblico la magia del Palio dei Micci, tra dame e cavalieri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.