Quantcast

Incidente del bus, encomio ai soccorritori

Si è tenuta questa mattina (18 maggio) la cerimonia di encomio del Comune di Camaiore per ringraziare quanti si sono prodigati per la sicurezza degli studenti coinvolti nell’incidente sul bus in A1 del 27 aprile scorso. Il sindaco Alessandro Del Dotto ha presieduto un momento molto sentito dagli studenti e dai tanti genitori giunti alle scuole Pistelli, consegnando una pergamena ricordo ai protagonisti dei fatti grazie alla cui professionalità si è raggiunto un esito positivo della vicenda. 

Questo l’elenco dei premiati: dottoressa Simonetta Lo Brutto, dottor Renato Cornia, ispettore capo Luigi Nicoli, assistente capo Franco Lissandrin, assistente capo Loris Lippi, assistente capo Pierpaolo Saracini, assistente capo Gabriele Arniani, assistente Daniele Barucchi, agente scelto Simone Alessio, agente scelto Vito Maurizio Colapietro, assistente capo Gianluca Izzo, assistente capo Simona Mariani, assistente capo Fabrizio Calzolari; gli autisti Manolo Ducceschi e Sergio Marin; i professori Luigi Bertuccelli, Carlo Cecci, Anna Consani, Gloria Martinelli, Daniela Belluomini, Veronica Viti, Angela Galderisi, Nicola Benedetti e infine la dirigente dell’Istituto comprensivo Camaiore 1 Mila Berchiolli. Presenti anche rappresentanti delle forze dell’ordine della zona e i titolari dell’azienda Easy Bus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.