Notte Bianca in Passeggiata, cresce l’attesa. Appello di Confcommercio

Prosegue il conto alla rovescia verso la prima Notte Bianca della Passeggiata di Viareggio, in programma sabato 18 giugno, evento organizzato da Confcommercio e inserito all’interno delle manifestazioni a carattere regionale dell’Arcobaleno d’estate, che punta a diventare uno degli appuntamento clou del weekend di apertura della stagione estiva, grazie al coinvolgimento di tutta la Passeggiata.

Partendo da piazza Maria Luisa per arrivare al molo, si snoderà una sfilata di suoni e colori lunga 2 chilometri, con una serie di spettacoli ed esibizioni che animeranno il viale a mare dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata. Gli organizzatori stanno lavorando agli ultimi dettagli del ricchissimo programma, che verrà svelato nei prossimi giorni durante un apposito incontro con la stampa e la città: la manifestazione prevede già un nutrito gruppo di iniziative rivolte a un pubblico di tutte le età e contraddistinte da spettacoli di danza, magia e giocoleria per bambini e artisti di strada, oltre alla musica live con tanti dj set sparsi nei locali di tutta la Passeggiata. In una nota Confcommercio invita tutte le attività commerciali della Passeggiata a prolungare l’orario di apertura almeno fino all’una, diventando così parte attiva della grande festa che allieterà il lungomare fino a tarda notte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.