Blue night party sabato sera a Torre del Lago

Torre del Lago si tinge di blu e invita cittadini e turisti alla prima notte magica dell’anno: la Blue night party. Un evento organizzato dall’amministrazione comunale di Viareggio con la regia di Viva e la collaborazione dei commercianti della zona. L’appuntamento è per sabato (28 maggio), dalle 18 alle 24: via Garibaldi, e piazza del popolo ospiteranno stand, esposizioni, allestimenti scenografici e due punti musica con dj set e l’animazione delle associazioni sportive e le scuole di ballo.

Tutti i negozi resteranno aperti, si potrà cenare nei ristoranti e nelle pizzerie o sorseggiare un drink nei bar del circuito con la possibilità di vivere una notte unica nel suo genere. Non mancherà l’area dedicata ai più piccoli: con trucca bimbi, giocolieri e artisti di strada che contribuiranno a rendere ancora più piacevole la serata. Blue Night Party sarà la prima di una serie di iniziative che l’amministrazione comunale ha in programma per Torre del Lago. Prossimo appuntamento venerdì (24 giugno) per la Festa Tricolore, in concomitanza con i campionati italiani assoluti di beach tennis, che si terranno al Bagno Andrea Doria dal 23 al 26 giugno. Non resta che partecipare: dress code rigorosamente blu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.