Nidi d’infanzia, a Massarosa iscrizioni aperte fino al 16 giugno

Aperte fino al 16 giugno 2016 le iscrizioni ai servizi educativi ai nidi d’infanzia Del Magro di Massarosa, Lucchesi di Quiesa e “Girotondo” di Piano di Mommio. 

Il bando e i moduli sono a disposizione all’Ufficio servizio scuola lunedì e mercoledì dalle 15 alle 17 e martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13, all’Urp da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 e lunedì e mercoledì dalle 15 alle 18, direttamente ai Nidi d’Infanzia o ancora scaricandoli dal sito http://www.comune.massarosa.lu.gov.it/it/home.html alla pagina Servizi – Servizi educativi/scolastici cliccando sul banner grigio della home, o ricevendolo tramite e-mail per gli iscritti a Filo Diretto. Il modulo compilato in ogni sua parte con allegate le certificazioni attestanti la situazione dichiarata, dovrà essere consegnato entro le 13 del 16 giugno all’Ufficio servizio scuola o inviato tramite posta certificata all’indirizzo comune.massarosa@postacert.toscana.it .
L’Ufficio servizio scuola provvederà all’esame delle domande e alla formazione della graduatoria, che sarà pubblicata all’Albo pretorio del Comune e sul sito internet per 15 giorni consecutivi. Saranno le stesse educatrici del nido a contattare telefonicamente i genitori dei bambini ammessi al servizio per concordare la data di ambientamento ed i momenti che precedono l’ingresso al nido: colloquio informativo, riunione di sezione-genitori sul tema dell’ambientamento, l’incontro di presentazione del progetto. I nidi rimarranno aperti dal 6 al 16 giugno dalle 10.30 alle 11.30 per ospitare i genitori interessati al fine di far conoscere l’ambiente. E’ possibile prenotarsi per questa giornata aperta telefonando direttamente alle educatrici . Per ulteriori informazioni 0584.979218-295; s.lucchesi@comune.masasrosa.lu.it; f.russo@comune.massarosa.lu.it; r.rosellini@comune.massarosa.lu.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.