Consiglio a Pietrasanta, si parla della consulta del volontariato

I regolamenti della consulta delle associazioni e del volontariato, della consulta dello sport, delle manifestazioni del Carnevale Pietrasantino e dei servizi per la prima infanzia. Sono i principali punti all’ordine del giorno del consiglio comunale in programma mercoledì (6 luglio) alle 15 nella sala consigliare di palazzo comunale (piazza Matteotti) ed in seconda convocazione venerdì (8 luglio) alle 15. In assise si parlerà procederà anche alla discussione ed approvazione del conferimento dell’assegnazione gratuita della ex palazzina della guardia forestale in viale Morin, a Marina di Pietrasanta, alla Fondazione Versiliana.
L’amministrazione comunale ricorda che l’assise è aperto alla cittadinanza e che la registrazione dell’intero consiglio è disponibile sul sito www.comune.pietrasanta.lu.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.