Palazzo Mediceo, porte aperte per le Notti dell’archeologia

Giovedì (21 luglio) dalle 21 alle 23, in occasione delle Notti dell’Archeologia promosse dalla Regione Toscana, l’assessorato alla valorizzazione e promozione del territorio del Comune di Seravezza propone Dalla Villa Medicea una storia medievale: il viandante di Seravezza, apertura straordinaria notturna della biblioteca e visita guidata gratuita dell’antiquarium di Palazzo Mediceo.

“La massima fruizione del patrimonio storico-culturale è una delle priorità di questa amministrazione – dichiara l’assessore Giacomo Genovesi -. Ben vengano dunque le occasioni come questa, che ci consentono di favorire la visita dei musei e la scoperta delle nostre ricchezze. In questa circostanza sarà offerta al pubblico anche la possibilità di visitare gratuitamente la splendida mostra dedicata a Primo Conti, mentre per i più piccini sarà attivo un laboratorio didattico”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.