Compra una borsa con marchio falso, multata

Multa di 200 euro ad una turista italiana residente all’estero, che sulla spiaggia di Forte dei Marmi ha acquistato una borsa contraffatta, marca Chanel. La sanzione è stata comminata dalla pattuglia in servizio di vigilanza anti abusivismo sul litorale, che ha provveduto anche a requisire la merce contraffatta. L’operazione rientra nel programma di controlli, che l’amministrazione comunale sta portando avanti quotidianamente con il comando di polizia municipale su tutto il territorio.

“Il comando – spiega l’assessore alla polizia municipale Alessio Felici – predispone con regolarità questi servizi, che servono anche da deterrente per eventuali azioni illecite. Non ci stanchiamo mai di invitare i cittadini a collaborare, evitando di acquistare merce contraffatta, che ricordo è un reato”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.