Due in manette nei controlli alla stazione di Viareggio

Controlli del commissariato di polizia nella zona della stazione di Viareggio. Nell’ambito dell’operazione, nella mattinata una pattuglia della squadra volante ha notato due giovani rom che erano appena giunte a Viareggio e si aggiravano nella piazza antistante la stazione. Una delle due, di 17 anni, era destinataria di un ordine di carcerazione per furto in abitazione e possesso di attrezzi atti allo scasso, emesso dalla procura della Repubblica per i minorenni di Milano. La ragazza è stata condotta in un istituto di pena minorile, ove sconterà la pena di 3 mesi e 25 giorni di reclusione.

I controlli della polizia viareggina sono proseguiti ed hanno condotto anche all’arresto di Kais Mallouli, tunisino di 40 anni, associato al carcere di Lucca per scontare la pena di 5 anni e 6 mesi di reclusione per rapina, a seguito dell’ordine di carcerazione emesso dalla procura di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.