Viareggio, ancora fiamme nella pineta di levante

Ancora fiamme nella mattinata nella pineta di Levante a Viareggio: sono intervenuti mezzi dei vigili del fuoco. Il ripetersi di questi episodi preoccupa e c’è ormai la convinzione certa da parte di forestale, pompieri e protezione civile comunale che sia in azione un piromane e che possa trattarsi anche di una sorta di sfida: colpisce anche in pieno giorno quando ci sono anche persone. L’attenzione è massima per evitare che la situazione rischi di degenerare.

La notte scorsa sono andate a fuoco anche delle sterpaglie lungo la linea ferroviaria al quartiere Varignano: intervenuti insieme ai vigili anche i carabinieri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.