Arriva in Versilia l’Herbalife Active Summer Tour

Sport, benessere e tanto divertimento. Domenica (24 luglio) il litorale toscano ospiterà la seconda tappa dell’Herbalife Active Summer Tour che prevede cinque tappe in alcune delle spiagge più suggestive d’Italia.

L’appuntamento è allo stabilimento Ostras Beach di Marina di Pietrasanta: lì sarà allestito un villaggio Herbalife, dove tutti, sportivi e non, potranno rinfrescarsi, reintegrare i liquidi e recuperare le energie con i prodotti Herbalife, mentre istruttori qualificati guideranno le sessioni di fitness e le attività sportive. Un programma ricco di attività, adatte a tutte le esigenze e gusti, che la multinazionale globale leader nel settore della nutrizione e dell’integrazione porta in giro per l’Italia per il terzo anno consecutivo.
Xtempo system training per allenarsi a ritmo di musica ma anche Total fusion workout, functional class e molto altro ancora con i migliori insegnanti per allenare corpo e mente all’insegna del divertimento e delle nuove tendenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.