Al Caffè Fappani un nuovo appuntamento col talk show Salsedine

Il pesce del nostro mar Tirreno pescato da una cooperativa di sole donne, la riapertura dello storico stabilimento termale Bernabò di Bagni di Lucca, il vino di Montecarlo, le iniziative culturali del Comune di Carrara, i segreti per tener bene una casa svelati dall’Associazione Uomini Casalinghi, il teatro, la pesca, il turismo…tutto questo e molto di più terrà banco fra i tavoli del Caffè Fappani di Viareggio, domani (18 agosto) dalle 18,30 alle 20, per la registrazione dell’ottavo appuntamento di Salsedine, conversazioni davanti al mare.

Il fresco Talk Show estivo ideato e condotto da Fabrizio Diolaiuti, visibile su NoiTv, la domenica alle 21, e su Reteversilia, il lunedi alle 23. Gli organizzatori ringraziano il Comune di Viareggio per aver concesso il Patrocinio e gli amici di Salsedine, senza i quali non avrebbe preso vita questo progetto. Ecco le aziende, i consorzi e le associazioni che sostengono l’iniziativa. Consorzio Farro della Garfagnana Igp. Coldiretti. ConCredito. Prinz, beverage & food. Lombardi, prodotti chimici e naturali per la casa e l’industria. FoodNess, Orzo e Caffè: bio, senza glutine, senza grassi idrogenati, no Ogm, Ok vegetarian, Ok vegan. Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana. ARNo Associaizone Ricerca Neurologica.
Gli ospiti. Andrea Buscemi, attore e regista. Giovanna Bernardini, assessore alla Cultura Comune di Carrara. Fiorenzo Bresciani, presidente Associazione Uomini Casalinghi. Mauro Berta, medico. Direttore scientifico Terme Bernabò di Bagni di Lucca. Vittorio Fantozzi, Sindaco di Montecarlo di Lucca. Danilo Di Stefano, responsabile Coldiretti Impresa Pesca. Beppone Maffei, pesca Turismo a Tutto GAS (Gruppi di Acquisto Solidale). Radoslova Petrova, Cooperativa Bio & Mare di donne pescatrici. Maurizio Armanetti, opinionista del Benessere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.