Alfredo Lucifero al Caffè della Versiliana

Domani pomeriggio (27 agosto), alle 18,30, nello spazio degli Incontri al Caffè del Festival della Versiliana il maestro Alfredo Lucifero presenterà la sua ultima fatica letteraria Poesie e aforismi per gli ultimi 100 anni dal titolo Luci e Ombre (Pegasus Edition 2016).

Nello stesso incontro racconterà come ha realizzato la dedicata e preziosa medaglia/scultura in argento, donata dalla Fondazione Versiliana agli ospiti più prestigiosi degli Incontri al Caffè e del Teatro, tra i quali Bruno Vespa, Vittorio Sgarbi, Giuseppe Pambieri ed il cantante spagnolo Alvaro Soler (nella foto la consegna da parte del direttore artistico Massimiliano Simoni).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.