Case Erp, fino al 12 ottobre la domanda per entrare in graduatori a Seravezza

Più informazioni su

C’è tempo fino al 12 ottobre per presentare domanda di inserimento nella nuova graduatoria per l’assegnazione di alloggi Erp a Seravezza. Lo ricorda l’ufficio casa del Comune di Seravezza. La nuova graduatoria – unica a livello provinciale – sostituisce in toto la precedente per cui coloro che erano già inseriti e che intendono rimanervi devono necessariamente presentare una nuova domanda.

Tra le novità del bando provinciale, a livello di requisiti, si segnalano: situazione reddituale non superiore alla soglia di 16500 euro di valore Isee; non titolarità di diritti di proprietà, uso, usufrutto e abitazione su immobili ad uso abitativo in Italia e all’Estero; non proprietà di beni mobili registrati di valore complessivo superiore a euro 25mila.
Il bando integrale e i moduli cartacei della domanda si possono ritirare ogni mattina all’ufficio casa o all’Urp in municipio. I materiali sono disponibili anche online sul sito web del Comune di Seravezza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.