Apre Divertilandia, la prima palestra del canto

Più informazioni su

Riscaldate le corde vocali sta per arrivare in Versilia la prima palestra del canto. Da ottobre, negli spazi di Divertilandia a Montramito, il vocal coach Simone Rossi aspetta tutti per allenare la vostra voce ed “imparare i trucchi del mestiere” di cantante. Non una semplice scuola ma una vera e propria palestra dove settimana dopo settimana poter migliore le proprie doti canore e divertirsi in compagnia di altre persone con la stessa passione cantare.

A fare da personal trainer della voce Simone Rossi, giovane interprete che ha alle spalle esperienze importanti da Sanremo Giovani al Ballo delle Debuttanti di Vienna, dalle collaborazioni con Andrea Bocelli alle esibizioni in piazza in giro per l’Italia. Un incontro serale collettivo a settimana, dove far ascoltare la propria voce, confrontarsi e ricevere i consigli giusti per migliorare e divertirsi ancora di più quando si va al karaoke, si canta tra amici o ci si presenta a qualche concorso. Un mese di palestra 25 euro, proprio come un abbonamento fitness ma ad essere allenati questa volta non sono bicipiti e dorsali bensì corde vocali e intonazione. Un’esperienza unica in Versilia ma già molto diffusa in alcune città italiane, dove andare in una palestra del canto è già una vera e propria tendenza. Info e iscrizioni 3478803326 o 3895280650.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.