Al via in tv il primo talent show made in Versilia

“Facci sentire la tua voce”. È questo lo slogan del primo talent canoro in assoluto della Versilia: Canta Versilia Academy. Andrea Montaresi sta per tornare in tv su 50news Versilia con un nuovo programma dedicato alla scoperta di voci e personaggi interessanti da portare in tv, accompagnato dal vocal coach Simone Rossi e da una giuria di esperti, nel classico stile dei talent Tv.

Dieci sfide a due trasmesse in tv e poi una grande serata finale, anch’essa televisiva, alla quale saranno ammessi anche i più votati sui social. Se vi piace cantare e vi va di divertirvi vivendo un’esperienza unica ed assaggiando l’atmosfera dei format tv dedicati ai cantanti, questa è l’occasione giusta. 50 news Versilia, ospita il progetto che racchiude in sé gli elementi tipici dello spettacolo dal vivo ma rappresenta al tempo stesso un’ottima palestra per chi vuol provare ad intraprendere la difficile strada del mondo della musica. Tre le categorie previste a seconda delle età, compresa una under 14 per i talenti in erba. Le registrazioni saranno tra fine ottobre e primi di novembre in importanti locali della Versilia, ma le iscrizioni sono già aperte, per info cantaversilia@gmail.com. Il regolamento dettagliato si trova sulla pagina facebook di Canta Versilia Academy.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.